Cities Skylines – Gameplay ITA #10 – Italian City – Italian Oil Field

Decimo episodio della serie "Italian City". Nell'episodio di oggi andiamo a visitare i giacimenti petroliferi della nostra città, un lotto di terreno scoperto a fianco della vecchia autostrada, dove oltre al campo petrolifero nel corso degli anni è sorto un vero e proprio quartiere dove risiedono gli operai, con la recente costruzione di una scuola professionale per la formazione del personale e degli operai.

I modelli presenti nel video sono stati realizzati da zero e saranno man mano caricati sul mio sito http://citiesskylinesmodels.altervista.org e messi a disposizione in download.

COPYRIGHT
Divieto di ripubblicazione su Steam del savegame legato a questo video. Ogni copia, riproduzione di parti o ripubblicazione e diffusione senza permesso del presente video e dei file ad esso legati che metteremo a disposizione in download potrebbe farvi incorrere in sanzioni quindi evitate tali pratiche.

#citiesskylines #citiesskylines2 #citiesskylinesgameplay #citiesskylinesletsplay #citiesskylinesitalia #builders #videogame

I commenti sono chiusi.