Cities Skylines – Gameplay ITA #2 – Italian City – The Industrial Area

Il secondo episodio della serie “Italian City”

La nuova area industriale della città di Aurora è la protagonista di questo episodio. Realizzata a Nord della città, proprio nella parte centrale della vecchia zona industriale, ha visto la demolizione di molte delle piccole fabbriche esistenti ormai abbandonate per far posto a nuove aree e strutture moderne e una nuova area cargo per le spedizioni delle merci via treno. Nella parte più esterna sopravvivono ancora alcune strutture fatiscenti che saranno demolite con i prossimi ampliamenti della zona industriale e alcune fabbriche storiche che si cercherà di conservare.

Quasi tutti i modelli presenti nel video sono stati realizzati da zero e saranno man mano caricati sul mio sito http://citiesskylinesmodels.altervista.org e messi a disposizione in download

COPYRIGHT
Divieto di ripubblicazione su Steam del savegame legato a questo video. Ogni copia, riproduzione di parti o ripubblicazione e diffusione senza permesso del presente video e dei file ad esso legati che metteremo a disposizione in download potrebbe farvi incorrere in sanzioni quindi evitate tali pratiche.
#citiesskylines
#builders
#videogame

 

 

I commenti sono chiusi.