Cities Skylines – Gameplay ITA #6 – Italian City – The solar Farm

Con il sesto episodio della serie “Italian City” continua il nostro viaggio nelle campagne italiane, dove troviamo una vecchia cascina, che ha abbracciato la modernità. Al vecchio allevamento bovini, è stata affiancata la coltivazione diretta della frutta, con i suiii frutteti di mele e arance, ed è stato costruito uno spaccio aziendale per la distribuzione all’ingrosso. Negli anni 2000 grazie al boom dell’energia pulita, parte dei campi non coltivati sono stati utilizzati per la realizzazione di un mega impianto ad energia solare, che ha aumentato notevolmente i ricavi dell’azienda e l’ha anche resa autosufficiente.

Quasi tutti i modelli presenti nel video sono stati realizzati da zero e saranno man mano caricati sul mio sito http://citiesskylinesmodels.altervista.org e messi a disposizione in download

COPYRIGHT
Divieto di ripubblicazione su Steam del savegame legato a questo video. Ogni copia, riproduzione di parti o ripubblicazione e diffusione senza permesso del presente video e dei file ad esso legati che metteremo a disposizione in download potrebbe farvi incorrere in sanzioni quindi evitate tali pratiche.
#citiesskylines
#monteriggioni
#builders
#videogame

I commenti sono chiusi.