ITALIAN FACTORY MODELS PACK

Pacchetto di modelli di fabbriche, capannoni e industrie italiane, di varie forme dimensioni e aspetto. Si va dai più recenti capannoni prefabbricati, alle industrie anni 90 in cemento armato, fino alle vecchie fabbriche anni 70-80 in muratura, per un totale di 10 modelli complessivi + due aree scoperte di dimensioni 4x4 all'interno del pacchetto.

I modelli sorgono nella zona industriale di default del gioco (nonostante le grandi dimensioni non necessitano di mod quali RICO, perchè sono creati per occupare una singola superficie di mt 32x32 (4x4 quadrati ingame). Basta creare una singola zona industriale 4x4 e piazzare l'edificio tramite la mod Prop the growable. A voi spetta poi la realizzazione dell'area circostante con strade e piazzali in modo che non sorgano edifici sovrapposti.

Divieto di ripubblicazione su Steam

I file di progetto, le texture e i materiali grafici utilizzati per la creazione dei modelli sono di proprietà di terzi. Ogni copia, riproduzione o ripubblicazione e diffusione senza permesso potrebbe farvi incorrere in sanzioni quindi evitate tali pratiche.

I commenti sono chiusi.