ITALIAN WATER TREATMENT PLANT MODELS PACK

Pacchetto di modelli di edifici e strutture utilizzate per la realizzazione dell'impianto di trattamento acque reflue italiano. Il pacchetto comprende 4 modelli diversi tutt raccolti sotto il menu di gioco "water e sewage" e un singolo modello di ufficio disponibile nell'omonima categoria di gioco. La maggior parte dei modelli è stata realizzata andando a modificare sia nelle dimensioni che nelle texture i modelli di base del gioco per renderli più simili agli edifici italiani reali ed utilizzando parte dei modelli disponibili su Steam Workshop qui

  • Italian Anaerobics Digestors
  • Italian Big Clarifier
  • Italian Fermenter Central
  • Italian Fermenter Tank
  • Italian Water Plant Office

E' consigliato l'uso della mod Prop the growable  solo per il piazzamento dell'edificio degli uffici A voi spetta poi la realizzazione dell'area circostante con strade e piazzali in modo che non sorgano edifici sovrapposti.

Divieto di ripubblicazione su Steam

I file di progetto, le texture e i materiali grafici utilizzati per la creazione dei modelli sono di proprietà di terzi. Ogni copia, riproduzione o ripubblicazione e diffusione senza permesso potrebbe farvi incorrere in sanzioni quindi evitate tali pratiche.

I commenti sono chiusi.